Fabio Agnetelli

Fondatore di realtà e Associazioni di natura Sportiva e Artistica quali la N.I.S.S. Nazionale Italiana Sport e Spettacolo di cui dal 1991 al 1997 è stato Presidente e Direttore Artistico. Nell'ambito di questa attività realizza manifestazioni presso alcuni tra i maggiori stadi italiani tra cui lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio San Paolo di Napoli che hanno visto la partecipazione di rinomati personaggi del mondo dello Spettacolo e dello Sport.
Nel 1994 presso lo Stadio Olimpico di Roma realizza l'evento per la FAO “WORLD FOOD DAY” con il titolo “Acqua Fonte di Vita”.
Nel 2009 fonda Joy Music Live da cui derivano eventi realizzati sia in Italia che all'estero tra cui “Un concerto per Haiti” che si è tenuto nel 2010 presso il Gran Teatro di Roma e che ha visto la partecipazione e la collaborazione del Maestro Peppe Vessicchio, di Elio e le Storie Tese, Neri Marcorè e Luca Barbarossa;
Creatore di format per social network dedicati allo Sport e alla Musica nel 2016 idea Joy Water Life di cui è direttore artistico.